Pirola srl partecipa alla XXV Task Force italo-russa, una buona occasione per l’export

Pirola srl partecipa alla XXV Task Force italo-russa, una buona occasione per l’export

Siamo felici di annunciare che noi di Pirola srl prenderemo parte ai Tavoli Tematici e ai Meeting Point della XXV Task Force italo-russa in programma dal 1 al 2 Dicembre 2016, alla Fiera di Bergamo.

 La Task Force italo-russa è un foro economico-istituzionale a cui sono chiamate a partecipare le principali realtà italiane e russe preposte allo sviluppo ed all’internazionalizzazione delle PMI.

L’evento organizzato, per la parte italiana, dal Ministero dello Sviluppo Economico, da ICE, da Regione Lombardia e dal Comune di Bergamo, sarà un’ottima occasione per presentare la nostra azienda e i nostri prodotti a importanti delegazioni russe, con lo scopo di instaurare proficue sinergie tecnico-economiche.

Forti della nostra expertise, della qualità dei risultati che otteniamo quotidianamente, e delle garanzie che come partner possiamo offrire, desideriamo cogliere questa opportunità per scambiare know-how e consolidare i nostri rapporti con il mercato extraeuropeo.

Il grande interesse che i mercati internazionali esprimono verso i prodotti Made in Italy ci permette di continuare ad allargare il nostro mercato, anche nei mercati extra-europei, presso i quali siamo sicuri che la qualità dei nostri prodotti riscuoterà grande successo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del Ministero dello Sviluppo Economico:

http://bit.ly/2gKcicB